canile

canile

mercoledì 25 luglio 2007

Pedro


razza: Meticcia
taglia: Media
sesso: Maschile
sono nato: 1999
sono arrivato al Rifugio: 2000
il mio carattere si può così descrivere:
Io non sono vecchio, l’apparenza inganna. Purtroppo, come il mio compagno Giordan soffro, un po’ meno, di epilessia: forse sarà per questo che ho sempre fame? Mah!! A me non piace tanto correre, ma rincorrere (con calma) solo chi mi sembra che abbia qualcosa in mano: mai distrasi! E poi a furia di insistere ottengo sempre qualche bel bocconcino! Quando tocca a noi uscire, faccio il giro di tutte le ciotole dei mie compagni di box, perché c’è sempre qualcosa di più buono di quello che c’è nella mia. Furbo, è?! Se avete una ciotola piena anche per me, io sono sempre qui ad aspettarVi.

Nessun commento:

... lui ha bisogno anche di te ...

... lui ha bisogno anche di te ...