canile

canile

sabato 16 giugno 2007

Billy



razza: Meticcia
taglia: Piccola
sesso: Maschile
sono nato: Fine 2004
sono arrivato al Rifugio: 2005
il mio carattere si può così descrivere:
Io so di essere bellino e tanti mi vorrebbero portare a casa, solo che ho un problema che forse è grande o forse no, non lo so: sono rimasto terrorizzato dagli esseri umani. Appena arrivato al Rifugio non mi poteva toccare nessuno, adesso esco, a fatica, anche fuori a guinzaglio e la cosa mi piace parecchio. Ho bisogno di una mano per poter trovare una casa, visto che sono ancora giovanissimo: una famiglia che fosse interessata a me dovrebbe avere un grande cuore per poterci mettere, oltre a me, i miei due compagni di box che sono la mia sicurezza: lo zio Marte e il cugino Tony.

Nessun commento:

... lui ha bisogno anche di te ...

... lui ha bisogno anche di te ...