canile

canile

sabato 16 giugno 2007

Buck e Thelma



nome: Buck
razza: Maremmano
taglia: Grande
sesso: Maschile
sono nato: 2002
sono arrivato al Rifugio: Dicembre 2004
il mio carattere si può così descrivere:
Mi sono innamorato della mia compagna Thelma appena l’ho incontrata al Rifugio, la bacio, la accarezzo e sono pieno di premure e di attenzioni per lei: è bellissima e tra di noi c’è stato subito filing. Non me ne andrò mai via senza portarla con me. (Thelma mi ha giurato che non lo farà nemmeno lei). Sono un tipo tranquillo e tanto buono, ho bisogno solo di conoscere chi mi vorrà con sé perché all’inizio sono un pochino diffidente e pauroso, ma quando mi apro dono tutto il mio cuore immensamente dolce.

nome: Thelma
razza: Setter
taglia: Grande
sesso: Femminile
sono nata: 2003
sono arrivata al Rifugio: Gennaio 2005
il mio carattere si può così descrivere:
Mi sa che Buck l’ho proprio ammaliato con la mia bellezza e dolcezza, ma sono una femminuccia e quindi sono anche un po’ furbetta, un’ingenua furbetta. Mi piace tanto giocare con la pallina e se me la lanciano adoro riportarla! I cani non fanno così? Adoro farmi coccolare ed è anche per questo che non potrei fare a meno delle dolcissime attenzioni di Buck, il mio maremmano. Sono una dolcissima, bellissima, obbedientissima giocherellona. ADOTTATECI!! Vi ameremo in eterno.

Nessun commento:

... lui ha bisogno anche di te ...

... lui ha bisogno anche di te ...